Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival

Cronaca Martedì 17 Settembre 2024 ore 19:00

Infortunio sul lavoro, un uomo in ospedale

È accaduto un un'azienda. L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale Le Scotte di Siena



SANSEPOLCRO — Infortunio sul lavoro in una azienda a Sansepolcro.

Il 118, attivato intorno alle 17,20 di oggi ha soccorso un uomo di 50 anni, trasportato in codice rosso all'ospedale Le Scotte di Siena. 

Sul posto, oltre ai sanitari con un'ambulanza infermierizzata della Croce Rossa di Sansepolcro sono intervenute le forze dell'ordine e il personale della Prevenzione Igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro della Valtiberina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente in Toscana e una donna sono stati denunciati per sfruttamento della prostituzione. Traditi dal viavai nel finto centro informatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca