Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca martedì 22 gennaio 2019 ore 17:00

Medico e tecnico aggrediti e picchiati

L'aggressore è un uomo che poco prima aveva chiesto informazioni sulle cure prestate al figlio. L'Asl ha annunciato la denuncia



SANSEPOLCRO — Un medico e un tecnico della Asl sono stati aggrediti nel distretto dell'Azienda sanitaria mentre erano al lavoro. L'aggressore è un uomo di 44 anni che prima è entrato nella loro stanza chiedendo spiegazioni sulle cure mediche prestate al figlio e poi è tornato per aggredire i due sanitari dopo aver bloccato la porta. Il medico ha riportato diverse contusioni mentre il tecnico ha riportato la frattura di tre costole. Venticinque giorni di prognosi per il primo e trentacinque per il secondo. 

Oggi la Asl Toscana sud est, in una nota, ha spiegato di aver dato mandato al proprio ufficio legale di predisporre tutta la documentazione necessaria per presentare formale denuncia nei confronti dell'uomo. La denuncia, si spiega, è finalizzata a tutelare "in primis i propri dipendenti, poi anche l'immagine dell''Azienda, il servizio ai cittadini e la sanità pubblica". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno