Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Premierato? O la va o la spacca. Non sto qui a scaldare la sedia»

Attualità venerdì 03 febbraio 2023 ore 18:35

Nonnina toscana star di Tik Tok

Nonna Natalina e il nipote Luca festeggiano il milione di followers
Nonna Natalina e il nipote Luca festeggiano il milione di followers

Classe 1935, le sue lasagne hanno fatto breccia sul social più giovane che c'è. Con l'aiuto del nipote, Natalina ha superato il milione di followers



SANSEPOLCRO — Nonnina toscana star di Tik Tok, grazie alle sue lasagne con cui ha fatto breccia sul social più giovane che c'è prendendo per la gola oltre un milione di followers. Lei si chiama Natalina, classe 1935 e una vita nell'Aretino. 

Nativa di Caprese Michelangelo ma di Sansepolcro d'adozione per amore del suo Silvano, è stato il nipote Luca a creare il profilo Tik Tok per mostrare la quotidianità della nonna 87enne ma soprattutto le sue prelibatezze, pasta in testa.

E sono state proprio le sue tagliatelle e la sua pasta fatta a mano a renderla così famosa e apprezzata dal pubblico dei social, per l'orgoglio del Comune di Sansepolcro che ha dato notizia del record di seguito di Natalina su Tik Tok tramite una nota ufficiale: "Nell’era dell’ostentazione - vi si legge - Luca e sua nonna hanno dimostrato che sono le cose belle di ogni giorno quelle che fanno la differenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno