Cronaca giovedì 19 settembre 2019 ore 16:50
Ragazzina picchiata dal padre finisce in ospedale

Il padre è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti e adesso si trova ai domiciliari. Per la ragazza è stato attivato il codice rosa
SANSEPOLCRO — Una ragazza di 16 anni è stata picchiata brutalmente dal padre tra le mura della sua casa ed è finita al pronto soccorso con ferite al volto. L'uomo, un 50enne della Valtiberina, è stato arrestato dai carabinieri di Sansepolcro con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e adesso si trova ai domiciliari.
Durante l'ultimo episodio di violenza domestica, in difesa della sorella è intervenuto il fratello maggiorenne, che poi però è stato picchiato anche lui. Ad allertare i carabinieri sarebbero stati i vicini. Quando la ragazza è stata soccorsa dai carabinieri è stato attivato il codice rosa e trasportata al pronto soccorso.
L'uomo sarebbe stato protagonista più volte di simili atti di violenza nei confronti della figlia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI