Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 28 gennaio 2019 ore 18:41

Viadotto E45, la riapertura si allontana

Non è ancora stata consegnata la relazione dei consulenti della procura sul ponte sequestrato. Sul tavolo la possibile riapertura a corsie alternate



SANSEPOLCRO — Slitta ancora la decisione sulla riapertura del viadotto sulla E45 sequestrato tra Valsavignone e Canili. La relazione dei consulenti della procura sull'infrastruttura, infatti, non è stata ancora consegnata al procuratore di Arezzo Roberto Rossi. 

Le opzioni sul tavolo sono diverse: si va dalla possibilità di una riapertura a corsie alternate a quella di velocità molto ridotte. Sta di fatto, però, che ancora non ci sono tutti i dati necessari a prendere una decisione per garantire piena sicurezza a chi percorre il viadotto. 

Intanto crescono le pressioni per procedere velocemente alla riapertura. Nel fine settimana sono state molte le iniziative dei sindaci. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno