Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 02 maggio 2022 ore 19:15

Scontro e ribaltamento sulla Fipili, tratto chiuso

Incidente sulla SGC Firenze Pisa Livorno - Foto di archivio

Due persone sono rimaste ferite e la superstrada è rimasta chiusa dopo un incidente che ha coinvolto due autovetture, una delle quali si è ribaltata



SANTA CROCE SULL'ARNO — Drammatico incidente stradale sulla superstrada Firenze Pisa Livorno dove due auto si sono scontrate ed una vettura si è ribaltata. Due persone sono rimaste ferite e sono state soccorse dal 118.

L'incidente è avvenuto intorno alle 15 e 30 al chilometro 37 della Firenze Pisa Livorno, dopo Santa Croce, in direzione di Firenze.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per prestare soccorso al conducente di un veicolo che si è ribaltato. Due persone ferite sono state affidate al personale sanitario del 118.

Il traffico è stato temporaneamente interrotto a valle del luogo del sinistro stradale.

Inevitabili i disagi per gli automobilisti in transito con il traffico bloccato per chi da Pontedera stava procedendo in direzione del capoluogo toscano. Sono state segnalate code a partire da Montopoli, e traffico consistente sulla viabilità alternativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno