
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Cronaca lunedì 02 maggio 2022 ore 19:15
Scontro e ribaltamento sulla Fipili, tratto chiuso

Due persone sono rimaste ferite e la superstrada è rimasta chiusa dopo un incidente che ha coinvolto due autovetture, una delle quali si è ribaltata
SANTA CROCE SULL'ARNO — Drammatico incidente stradale sulla superstrada Firenze Pisa Livorno dove due auto si sono scontrate ed una vettura si è ribaltata. Due persone sono rimaste ferite e sono state soccorse dal 118.
L'incidente è avvenuto intorno alle 15 e 30 al chilometro 37 della Firenze Pisa Livorno, dopo Santa Croce, in direzione di Firenze.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per prestare soccorso al conducente di un veicolo che si è ribaltato. Due persone ferite sono state affidate al personale sanitario del 118.
Il traffico è stato temporaneamente interrotto a valle del luogo del sinistro stradale.
Inevitabili i disagi per gli automobilisti in transito con il traffico bloccato per chi da Pontedera stava procedendo in direzione del capoluogo toscano. Sono state segnalate code a partire da Montopoli, e traffico consistente sulla viabilità alternativa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI