Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europee, Schlein: «Mi candido per sostenere la nostra squadra di candidati»

Cronaca domenica 03 marzo 2024 ore 17:00

Sfreccia a tutta velocità, poi calci e pugni ai carabinieri

I militari erano impegnati nei rilievi di un incidente, quando l'auto con al volante l'uomo è sfrecciata a tutta velocità lì vicino: arrestato, era ubriaco al volante



SANTA LUCE — Fermato dai carabinieri impegnati nei rilievi di un incidente stradale, scende dalla propria auto e li aggredisce con calci e pugni.

È successo a Pomaia, frazione di Santa Luce, dove i militari sono intervenuti per un incidente stradale. E' stato proprio durante i rilievi che hanno fermato un'auto che stava arrivando a tutta velocità.

Uno dei carabinieri si è avvicinato e di tutta risposta è stato aggredito dall'uomo che era al volante, che ha poi fatto lo stesso anche con il collega. Il guidatore, una volta bloccato, è stato affidato al personale del 118, che ha poi confermato con gli esami tossicologici che quest'ultimo era in stato di ubriachezza.

Arrestato per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, l'uomo è stato sottoposto a rito direttissimo al tribunale di Pisa, che ha disposto l’obbligo di presentazione in caserma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno