Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 17°25° 
Domani 19°29° 
Un anno fa? Clicca qui
sabato 24 agosto 2019

Cronaca venerdì 23 giugno 2017 ore 18:45

A 90 anni fa fuggire i ladri prendendoli a morsi

Incredibile avventura di un'anziana signora che ieri sera, mentre chiudeva la finestra della camera da letto, si è trovata davanti a due malfattori



SANTA MARIA A MONTE — Lo spavento è stato tantissimo ma le sue condizioni di salute, a parte qualche costola rotta, sono buone. Stiamo parlando della signora di 90 anni che ieri sera, trovandosi davanti agli occhi due malviventi pronti a derubarla, non si è data per vinta e a furia di morsi e grida è riuscita a farli scappare.

L'anziana vive da sola a Montecalvoli. Ieri, mentre stava chiudendo la finestra della sua camera per andare a dormire, si è ritrovata di fronte i due ladri che a quel punto l'hanno spintonata e fatta cadere a terra. Nonostante lo spavento e la brutta caduta, la signora ha reagito, ha morso con tutta la sua forza uno dei due ladri e alla fine li ha fatti fuggire entrambi.

Probabilmente i due malfattori stanno aspettando che la donna che si coricasse per poter entrare a far man bassa di tutto quel che trovavano. Poi la signora ha aperto la finestra e li ha colti di sorpresa e il colpo ha preso tutta un'altra piega.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità