Flavio Insinna torna in tv su La7: «Accoglieremo tutte le famiglie d'Italia senza nessun pregiudizio»
Attualità giovedì 07 novembre 2019 ore 15:30
Siena-Firenze, sbloccati i lavori sul viadotto
Dopo lo stop disposto in corso d'opera per l'aggiornamento del progetto sono ripresi i lavori sul raccordo tra San Casciano e Impruneta
FIRENZE — Sono ripresi i lavori sul raccordo autostradale Siena-Firenze per la manutenzione del viadotto "Terme" tra San Casciano e Impruneta. A comunicarlo è l'Anas che, in una nota, ha fatto sapere che è cominciato il montaggio dei ponteggi dopo il trasporto dei materiali nell'area di cantiere.
Nello specifico, i lavori riguardano la demolizione e la ricostruzione delle solette e dei cordoli laterali, la sostituzione delle barriere di sicurezza e dei giunti di dilatazione e il rifacimento della pavimentazione. I lavori fanno parte del piano di risanamento del raccordo Siena-Firenze avviato nel 2012 da Anas per un investimento complessivo di 65 milioni di euro.
Lo stop all'intervento era stato disposto per la necessità che si era manifestata in corso d'opera di aggiornare il progetto. La fine dei lavori è prevista in primavera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI