Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Cronaca domenica 10 marzo 2024 ore 19:10

Esplode il boiler, due si lanciano dalla finestra

carabinieri e ambulanza

I due che per la paura si sono gettati giù sono rimasti feriti, uno in modo grave. Nella casa, dichiarata inagibile, c'erano anche bombole di gas



SCANDICCI — Un corto circuito e il boiler dell'acqua che è esploso: è avvenuto in un appartamento di Scandicci al cui interno si trovavano 6 persone.

Tanta paura, e proprio questa ha spinto due di loro a gettarsi giù dalla finestra rimanendo feriti. Entrambi sono stati soccorsi e portati in ospedale.

Il più grave è stato condotto all'ospedale di Careggi con prognosi maggiore per aver battuto la testa, l'altro è stato portato al Nuovo San Giovanni di Dio a Torregalli. Nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita.

A seguito dell'esplosione oltre a carabinieri e 118 sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno staccato l'energia elettrica e rimosso alcune bombole del gas, dichiarando l'appartamento inagibile in attesa di ulteriori verifiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno