Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:08 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca domenica 10 marzo 2024 ore 19:10

Esplode il boiler, due si lanciano dalla finestra

carabinieri e ambulanza

I due che per la paura si sono gettati giù sono rimasti feriti, uno in modo grave. Nella casa, dichiarata inagibile, c'erano anche bombole di gas



SCANDICCI — Un corto circuito e il boiler dell'acqua che è esploso: è avvenuto in un appartamento di Scandicci al cui interno si trovavano 6 persone.

Tanta paura, e proprio questa ha spinto due di loro a gettarsi giù dalla finestra rimanendo feriti. Entrambi sono stati soccorsi e portati in ospedale.

Il più grave è stato condotto all'ospedale di Careggi con prognosi maggiore per aver battuto la testa, l'altro è stato portato al Nuovo San Giovanni di Dio a Torregalli. Nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita.

A seguito dell'esplosione oltre a carabinieri e 118 sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno staccato l'energia elettrica e rimosso alcune bombole del gas, dichiarando l'appartamento inagibile in attesa di ulteriori verifiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno