Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE23°40°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando il mondo conobbe il Karlmann King, il Suv da 3 milioni di euro ora al centro di una bancarotta fraudolenta
Quando il mondo conobbe il Karlmann King, il Suv da 3 milioni di euro ora al centro di una bancarotta fraudolenta

Attualità lunedì 13 maggio 2024 ore 16:45

Cala Violina, anche nel 2024 su prenotazione

Cala Violina

La spiaggia della Maremma sarà accessibile con un numero massimo di visitatori giornalieri. Vietato inoltre l'accesso ai cani fino al 30 Settembre



SCARLINO — Com'era già stato deciso per l'estate dello scorso anno, anche per i prossimi mesi, per accedere a Cala Violina sarà necessario prenotare online sul portale ad hoc.

L'obbligo di prenotazione scatterà dal 1° Giugno e resterà in vigore sino al 30 Settembre. Dalle 8,30 alle 18,30 potranno accedere alla spiaggia ogni giorno 700 persone, con il pagamento del diritto di prenotazione di un euro, dal quale sono esentati i bambini fino a 12 anni. Per i piccoli da 0 a 12 mesi, invece, non sarà necessaria neppure la prenotazione.

Resteranno su prenotazione anche i parcheggi nell'area di sosta di Val Martina, con un costo giornaliero di 10 euro per auto e moto e 15 per i camper, indipendentemente dall'orario di arrivo.

Inoltre, nel medesimo periodo di tempo, non sarà consentito l'accesso ai cani, con la sola eccezione, naturalmente, per i cani guida e da salvamento.

Infine, all'ingresso del parcheggio e della spiaggia saranno presenti degli steward che, oltre a controllare le prenotazioni, saranno a disposizione dei bagnanti per fornire loro tutte le informazioni necessarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'orrore si è consumato nella notte: lui l'ha avvicinata con gentilezza, poi l'ha afferrata per il collo e minacciata costringendola ad appartarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca