Milano, chi lavora e chi sciopera: lite tra dipendenti Atm durante l'agitazione di venerdì 8 novembre
Cronaca mercoledì 30 agosto 2023 ore 21:15
La investe e scappa, pirata incastrato dallo specchietto
Un frammento rimasto sull'asfalto ha portato i carabinieri sulle tracce del conducente dell'auto fuggita. La donna è ancora in rianimazione
SCARLINO — Lei è ancora in condizioni gravissime mentre lui, alla guida dell'auto che l'ha travolta, era scappato. A poche ore dall'incidente, avvenuto lunedì sera a Scarlino in Maremma, il pirata della strada è stato identificato.
Nei confronti del guidatore è scattata una denuncia per lesioni aggravate e omissione di soccorso. La donna, turista di 45 anni, si trova ricoverata in rianimazione all'ospedale delle Scotte di Siena. Nell'urto è finita a terra sbattendo violentemente la testa.
Gli investigatori anche attraverso un frammento dello specchietto trovato sull'asfalto hanno rintracciato la vettura pirata. Specchietto con il quale è stata probabilmente colpita la donna che era appena uscita da un ristorante. Fondamentali per individuare il conducente anche le telecamere della zona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI