Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Cronaca domenica 26 ottobre 2025 ore 18:45

Quattro feriti nello scontro tra auto, uno è grave

Sul posto vigili del fuoco, 118 e forze dell'ordine. Un uomo di 48 anni è stato portato in ospedale con l'elicottero Pegaso



SCARLINO — E' di quattro feriti, di cui uno grave, il bilancio di un incidente avvenuto intorno alle 18 di oggi sulla Strada provinciale 152, a Scarlino Scalo. Coinvolte due auto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con automedica e mezzi della Croce rossa e della Misericordia, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine.

I quattro feriti sono stati trasportati tutti all'ospedale Misericordia di Grosseto. Ad avere la peggio un uomo di 48 anni, portato in codice rosso con l'elicottero Pegaso.

Gli altri tre uomini, di 28, 29 e 32 anni, sono stati soccorsi in codice 2 (giallo).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni di ricerca erano scattate nella serata, poi la drammatica scoperta il giorno dopo, in un torrente poco distante dalla sua abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca