Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE16°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 21 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Kamala Harris ospite di Oprah Winfrey: «Ho un'arma in casa, se qualcuno fa irruzione gli sparo»
Kamala Harris ospite di Oprah Winfrey: «Ho un'arma in casa, se qualcuno fa irruzione gli sparo»

Cronaca giovedì 05 settembre 2024 ore 16:41

Ragazzo di 16 anni investito di notte da un'auto

Foto di repertorio

Il giovane è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in ospedale in codice rosso. Denunciato un uomo



SCARPERIA E SAN PIERO — Investito da un'auto, un giovane di 16 anni è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale Careggi di Firenze. 

Il fatto è accaduto domenica 1 Settembre. Ad allertare i soccorsi, poco dopo le 2 di notte, era stato un uomo di 34 anni che aveva chiamato il 118 segnalando di aver trovato il ragazzo ferito in un campo adiacente alla strada, in località “Ponte del Sasso” di Scarperia.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno dato il via alle indagini per risalire all'investitore, analizzando le telecamere di videosorveglianza e i lettori targhe presenti nel comune di Scarperia e San Piero.

Nella sera stessa, come si legge in una nota dei carabinieri, l'uomo che aveva allertato i soccorsi, si sarebbe presentato in caserma riferendo di essere il responsabile dell’investimento. La sua vettura, visibilmente danneggiata, è stata sottoposta a sequestro e lui denunciato per lesioni personali stradali gravissime.

Il giovane investito, arrivato al pronto soccorso dell'ospedale fiorentino in codice rosso ma non in pericolo di vita, è stato poi trasferito in neurochirurgia e tenuto sotto costante osservazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno