Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:23 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 26 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un testimone dell'incidente di Satnam: «Abbiamo chiesto a Lovato di chiamare i soccorsi, ma lui diceva che era morto»
Un testimone dell'incidente di Satnam: «Abbiamo chiesto a Lovato di chiamare i soccorsi, ma lui diceva che era morto»

Cronaca sabato 02 giugno 2018 ore 15:44

In moto al Gran Premio, sbanda e muore

L'uomo era appena arrivato da Brescia per assistere al Motomondiale. In gravi condizioni il passeggero che si trovava in sella con lui



SCARPERIA SAN PIERO — Tragedia della strada intorno alle 14.30 a pochi passi dall'autodromo del Mugello dove è in corso il Gran Premio del Motomondiale. Proprio in moto sono arrivati i due amici di Brescia per assistere al tanto atteso spettacolo quando l'uomo alla guida, un 48enne, ha perso il controllo per cause ancora da chiarire finendo in un terreno accanto alla strada, sul lato destro della carreggiata, una strada a due corsie divise da un muretto spartitraffico new jersey. 

Per lui non c'è stato niente da fare. Il passeggero, di 37 anni, è vivo ma versa in gravi condizioni. Sul posto sono arrivati i sanitari per le operazioni di soccorso. 

Dei rilievi per risalire alla dinamica dell'incidente si è occupata la polizia stradale fin dai primi istanti. A quanto pare non risultano tracce di frenata della moto su cui i due viaggiavano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno