Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:02 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Novak Djokovic all'aeroporto di Melbourne: il tennista lascia l'Australia

Cronaca lunedì 27 luglio 2015 ore 07:35

Scontro a fuoco, ladro ferito tenta la fuga

Una guardia giurata lo ha sorpreso mentre cercava di rubare in una villetta. Nella sparatoria il malvivente è stato raggiunto da due colpi



LAMPORECCHIO — La sparatoria è avvenuta intorno alle 3 della notte fra sabato e domenica, mentre i proprietari erano fuori. La guardia giurata è intervenuta dopo che l'allarme è scattato.

Quando il vigilante è arrivato, il ladro, un albanese, si è nascosto dietro una siepe e poi, secondo una prima ricostruzione, ha sparato con una pistola scacciacani. La guardia giurata ha risposto, ferendolo alla spalla. Pur sanguinando, il malvivente ha tentato comunque di fuggire ma poco dopo è stato rintracciato ed arrestato dai carabinieri nelle vicinanze della villetta.

Ora l'albanese è ricoverato in ospedale, piantonato. Durante la fuga avrebbe chiesto  aiuto a un conoscente italiano chiamandolo sul cellulare. I carabinieri stanno verificando se si tratta di un complice con un ruolo nel tentato furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente ha chiesto di indossare la mascherina e lui ha reagito con una testata. L'episodio è accaduto a bordo di un autobus del trasporto locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità