La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»
Cronaca lunedì 27 luglio 2015 ore 07:35
Scontro a fuoco, ladro ferito tenta la fuga
Una guardia giurata lo ha sorpreso mentre cercava di rubare in una villetta. Nella sparatoria il malvivente è stato raggiunto da due colpi
LAMPORECCHIO — La sparatoria è avvenuta intorno alle 3 della notte fra sabato e domenica, mentre i proprietari erano fuori. La guardia giurata è intervenuta dopo che l'allarme è scattato.
Quando il vigilante è arrivato, il ladro, un albanese, si è nascosto dietro una siepe e poi, secondo una prima ricostruzione, ha sparato con una pistola scacciacani. La guardia giurata ha risposto, ferendolo alla spalla. Pur sanguinando, il malvivente ha tentato comunque di fuggire ma poco dopo è stato rintracciato ed arrestato dai carabinieri nelle vicinanze della villetta.
Ora l'albanese è ricoverato in ospedale, piantonato. Durante la fuga avrebbe chiesto aiuto a un conoscente italiano chiamandolo sul cellulare. I carabinieri stanno verificando se si tratta di un complice con un ruolo nel tentato furto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI