Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca mercoledì 08 luglio 2015 ore 15:45

Scontro sull'A1, un morto

​Il conducente di un tir è deceduto nell'incidente verificatosi intorno alle 13,30 sull’Autosole nei pressi di Firenze



FIRENZE — Secondo quanto emerso, l’uomo, rimasto incastrato nell’abitacolo dopo aver tamponato un altro autoarticolato per cause in corso di accertamento, è rimasto carbonizzato nell’incendio sprigionatosi dopo l’impatto. 

Al momento l’autostrada è chiusa in direzione Nord e si registrano circa 5 chilometri di coda. Disagi alla circolazione anche sulla carreggiata Sud, che in primo momento era stata chiusa per motivi di sicurezza insieme allo svincolo di Firenze Nord. I due autoarticolati coinvolti nello scontro trasportano rifiuti speciali.

Sul posto sono presenti squadre dei vigili del fuoco provenienti da Prato e Firenze, polizia stradale e mezzi del 118

I vigili del fuoco sono al lavoro per mettere in sicurezza il luogo dello scontro, in modo da consentire i rilievi della polstrada e la riapertura di una corsia in direzione Nord.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due eurofighter dell'aeronautica militare sono decollati nel pomeriggio dall'aeroporto di Grosseto per intercettarlo. Forte boato: era un boom sonico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca