Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 15 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lite a Varcaturo per un lettino in spiaggia: il video sui social
Lite a Varcaturo per un lettino in spiaggia: il video sui social

Cronaca martedì 12 aprile 2016 ore 13:21

Scritte offensive sul cancello dell'asilo

E' il nido delle tre maestre arrestate per maltrattamenti su bimbi piccolissimi. Questa mattina la struttura ha aperto ma non si è presentato nessuno



PIOMBINO — Le scritte sono state vergate nella notte da ignoti poche ore dopo la diffusione dei video delle violenze messe in atto sui piccoli ospiti dell'asilo dalle tre insegnanti.

La vicenda ha destato enorme scalpore in città.

Pochi mesi fa anche una scuola materna di Pisa è salita alla ribalta delle cronache per l'arresto di un'insegnante accusata di maltrattare i bambini. 

Alla luce delle due vicende, il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Stefano Mugnai ha ribadito la richieste di installare telecamere di sorveglianza in tutti gli asili toscani mentre il consigliere regionale di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli sta già predisponendo una proposta di legge che prevede di subordinare l'accreditamento per asili e strutture sanitarie per anziani all'installazione di sistemi di telecamere che permettano di controllare 24 ore su 24 luoghi dove vivono o soggiornano persone deboli come bambini e anziani. La proposta sarà depositata domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

BIMBI MALTRATTATI ASILO NIDO GROSSETO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scontro sulla Principessa all'altezza di Baratti, in cui restano ferite tre persone: intervengono le ambulanze e gli elisoccorso Pegaso 2 e Pegaso 3
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità