Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Intervista con Curcio (Protezione civile): «In Italia censite 625 mila frane, l'evento di Ischia difficile da prevedere»

Politica sabato 14 marzo 2015 ore 14:57

Sel sostiene Tommaso Fattori alle regionali

Il via libera dall'assemblea regionale di Sinistra Ecologia e Libertà. "Una candidatura di alto profilo per puntare al governo della Regione"



FIRENZE — Sinistra Ecologia Libertà sostiene la candidatura di Tommaso Fattori alla presidenza della Regione Toscana. Il via libera è arrivato durante l'assemblea regionale di Sel riunita a Firenze.

"Al termine di un percorso di confronto con tutte le forze di sinistra della Toscana, con partiti, movimenti, liste civiche - afferma il coordinatore regionale Giuseppe Brogi - abbiamo scelto di sostenere una candidatura di alto profilo come quella di Tommaso Fattori per puntare al governo della Regione. Vogliamo rilanciare un'idea alternativa di Toscana, dare una speranza alla rassegnazione, costruire una Toscana bella, operosa, giusta, solidale. Abbiamo davanti un'occasione da non perdere, sta a noi, alla sinistra, a tutte le donne e gli uomini che anelano a un cambiamento, saperla sfruttare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 47 anni che aveva appena terminato di giocare una partita di calcetto. Vani i soccorsi. Lascia tre figli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca