Attualità sabato 26 novembre 2016 ore 11:56
Distrutta la targa fuori dalla sede Pd
La targa affissa sulla parete esterna dei locali del partito a Seravezza è stata trovata distrutta. Condanna del Pd della Versilia: "Gesto vigliacco"
SERAVEZZA — Quando è stata trovata, la targa era ancora affissa al muro ma spaccata a metà e con una parte mancante.
La notizia dell'atto vandalico è stata resa nota dal Pd della Versilia che ha espresso solidarietà ai colleghi del partito di Seravezza bollando l'episodio come un "gesto vandalico e vigliacco".
Nella sua condanna, il Pd versiliese collega l'accaduto al referendum. "La sfida - ha scritto partito in una nota - è sentita da entrambe le parti, quella del sì e quella del no, ed è giusto che ognuno porti avanti le proprie convinzioni con impegno e determinazione. Questo episodio, però, denota soltanto una cosa: la scarsità di intelligenza e risorse di una o poche persone che pensano di essere più furbi prevaricando le ragioni degli altri con la violenza e il vandalismo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI