Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»

Cronaca lunedì 14 agosto 2023 ore 19:30

Investito da una moto, il pedone non ce l'ha fatta

pegaso e ambulanza

E' morto l'uomo travolto per strada nella zona di Querceta. Apparso subito in condizioni critiche, era stato portato in ospedale così come il centauro



SERAVEZZA — E' morto il pedone investito da una moto nel tardo pomeriggio di ieri a Seravezza, in località Querceta. L'uomo, 87 anni, era apparso subito in condizioni critiche ed era stato portato con Pegaso in codice rosso all'ospedale pisano di Cisanello. E' qui che è deceduto.

E' grave in ospedale anche il motociclista, 51 anni, anche lui valutato dai soccorritori come codice rosso e trasferito anch'egli a Cisanello dove si trova ancora ricoverato.

L'anziano stava andando a piedi lungo via Alpi Apuane a una sagra locale, che in segno di lutto è stata annullata.

Mobilitati per i soccorsi l'elicottero Pegaso 3 e le ambulanze della Misericordia di Forte dei Marmi e della Croce Bianca. I rilievi sono stati affidati a carabinieri e polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno