Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca lunedì 14 agosto 2023 ore 19:30
Investito da una moto, il pedone non ce l'ha fatta
E' morto l'uomo travolto per strada nella zona di Querceta. Apparso subito in condizioni critiche, era stato portato in ospedale così come il centauro
SERAVEZZA — E' morto il pedone investito da una moto nel tardo pomeriggio di ieri a Seravezza, in località Querceta. L'uomo, 87 anni, era apparso subito in condizioni critiche ed era stato portato con Pegaso in codice rosso all'ospedale pisano di Cisanello. E' qui che è deceduto.
E' grave in ospedale anche il motociclista, 51 anni, anche lui valutato dai soccorritori come codice rosso e trasferito anch'egli a Cisanello dove si trova ancora ricoverato.
L'anziano stava andando a piedi lungo via Alpi Apuane a una sagra locale, che in segno di lutto è stata annullata.
Mobilitati per i soccorsi l'elicottero Pegaso 3 e le ambulanze della Misericordia di Forte dei Marmi e della Croce Bianca. I rilievi sono stati affidati a carabinieri e polizia municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI