Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca venerdì 16 dicembre 2022 ore 17:47

In trappola nell'abitacolo dopo scontro fra 4 auto

Il luogo dell'incidente

Sono due le persone rimaste ferite nell'incidente stradale in cui una delle vetture coinvolte nella carambola è finita in un fosso fuori strada.



SERRAVALLE PISTOIESE — E' di due feriti uno dei quali rimasto intrappolato nell'abitacolo il bilancio dell'incidente stradale fra 4 auto avvenuto nelle prime ore del pomeriggio in località Masotti nel territorio comunale di Serravalle Pistoiese, lungo la via Provinciale Lucchese.

A seguito dell'impatto una delle vetture carambolate in carreggiata è finita in un fosso fuori strada, e per estrarre dalle lamiere il conducente è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

La centrale di 118 è stata allertata alle 15,05. I feriti sono stati condotti all'ospedale San Jacopo di Pistoia. Sul posto oltre ai vigili del fuoco e ai sanitari è intervenuta la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno