Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:28 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 21 novembre 2023 ore 15:00

Assalito e derubato nella notte finisce in ospedale

carabinieri

L'uomo stava rincasando quando è stato aggredito a botte da tre sconosciuti che, ottenuto il borsello, si sono dileguati. Indagano i carabinieri



SESTO FIORENTINO — Un uomo di 31 anni è stato assalito, picchiato e poi derubato nella notte da tre sconosciuti che lo hanno fatto finire in ospedale per le botte. E' successo a Sesto Fiorentino: l'uomo stava rincasando, e dopo aver parcheggiato la propria auto è scattata l'aggressione nei suoi confronti.

I tre dopo averlo malmenato si sono impossessati del suo borsello. Lì c'erano i documenti e contanti per 400 euro. A quel punto si sono dati alla fuga, facendo perdere le loro tracce.

L'uomo vittima della rapina è stato soccorso dal 118 e trasportato all'ospedale fiorentino di Careggi. Adesso sull'episodio indagano i carabinieri della stazione locale col nucleo operativo e radiomobile di Signa, passando al vaglio i filmati ripresi dai sistemi di videosorveglianza cittadina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno