Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 12 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Missione impossibile: parcheggiare una Smart. Il video virale
Missione impossibile: parcheggiare una Smart. Il video virale

Cronaca lunedì 27 gennaio 2020 ore 10:50

Bloccati nell'appartamento in fiamme

L'incendio ha interessato una abitazione sulla quale sono intervenuti i vigili del fuoco per prestare soccorso alle persone rimaste coinvolte



SESTO FIORENTINO — I vigili del fuoco di Firenze, dal distaccamento di Calenzano, si sono recati questa mattina a Sesto Fiorentino per intervenire all'interno di una abitazione nella quale si è sviluppato un principio di incendio. 

Sono due le persone recuperate dai vigili del fuoco ed affidate alle cure del personale sanitario. Sono in corso le verifiche per identificare le cause dell'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è precipitato mentre si trovava in un campo, e questo gli è costato l'amputazione dell'estremità inferiore. Soccorsi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca