Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 10 marzo 2023 ore 18:45

Edicolante accoltellato per rapina, denunciato un ragazzino

coltello

Il minorenne avrebbe agito con un coltello da cucina preso a casa, ferendo l'uomo alla schiena per appropriarsi dell'incasso di giornata



SESTO FIORENTINO — Chiudeva la sua edicola alla fine del turno domenicale quando venne aggredito e accoltellato alla schiena da uno sconosciuto a volto coperto che poi era fuggito con l'incasso. Era il 5 Febbraio scorso, e ora per quella rapina avvenuta a Sesto Fiorentino la polizia ha denunciato un ragazzino: 17 anni.

Le indagini sono state condotte dalla squadra di polizia giudiziaria del commissariato locale, e i sospetti si sono rapidamente indirizzati sul minorenne. Secondo le ricostruzioni, avrebbe agito con un coltello da cucina portato via da casa.

Gli investigatori non escludono che possa anche essere l'autore del furto di un motorino rubato recuperato dai poliziotti vicino all'edicola in questione nell'imminenza dei fatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno