Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 13 settembre 2018 ore 23:08

Il treno lo investe, impatto fatale

La tragedia è avvenuta in prossimità della stazione di Firenze Castello. La vittima è un uomo di 55 anni. Viaggiatori trasferiti su un altro convoglio



FIRENZE — In serata un treno che stava transitando nella zona della stazione di Castello ha investito un uomo di 55 anni. L'impatto è stato fatale.

La tragedia è avvenuta nel viuzzo della stazione di Castello, nelle vicinanze di un supermercato, all'interno dell'area ferroviaria. Sul posto sono intervenuti la Polfer, la polizia Stato, i mezzi del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Fi-Ovest. In corso le indagini sulle cause dell'incidente. Non si esclude l'ipotesi che la vittima si sia tolto la vita.

Il convoglio che ha travolto l'uomo, adibito al trasporto di persone, è rimasto fermo sui binari a disposizione del magistrato di turno e i viaggiatori, circa 80, sono stati trasferiti su un altro treno. 

I pompieri hanno aiutato alcune persone anziane nelle operazioni di trasferimento, avvenute in una zona dove accanto ai binari non ci sono banchine. 

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno