Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 7° 
Domani 5° 
Un anno fa? Clicca qui
lunedì 20 gennaio 2020

Cronaca giovedì 13 settembre 2018 ore 23:08

Il treno lo investe, impatto fatale

La tragedia è avvenuta in prossimità della stazione di Firenze Castello. La vittima è un uomo di 55 anni. Viaggiatori trasferiti su un altro convoglio



FIRENZE — In serata un treno che stava transitando nella zona della stazione di Castello ha investito un uomo di 55 anni. L'impatto è stato fatale.

La tragedia è avvenuta nel viuzzo della stazione di Castello, nelle vicinanze di un supermercato, all'interno dell'area ferroviaria. Sul posto sono intervenuti la Polfer, la polizia Stato, i mezzi del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Fi-Ovest. In corso le indagini sulle cause dell'incidente. Non si esclude l'ipotesi che la vittima si sia tolto la vita.

Il convoglio che ha travolto l'uomo, adibito al trasporto di persone, è rimasto fermo sui binari a disposizione del magistrato di turno e i viaggiatori, circa 80, sono stati trasferiti su un altro treno. 

I pompieri hanno aiutato alcune persone anziane nelle operazioni di trasferimento, avvenute in una zona dove accanto ai binari non ci sono banchine. 

Notizia in aggiornamento



Tag

Pif a Bologna con le sardine: «Mi riconosco in loro, li appoggio»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Cronaca