Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mettiti seduta, non parlare», «Aiuto, sto male»: ecco gli audio con le voci delle vittime della banda di rapinatori rom a Roma
«Mettiti seduta, non parlare», «Aiuto, sto male»: ecco gli audio con le voci delle vittime della banda di rapinatori rom a Roma

Cronaca sabato 30 novembre 2019 ore 00:55

Muore investito dal treno

L'investimento mortale è avvenuto nelle vicinanze della stazione Neto a Sesto. Ritardi nella circolazione ferroviaria sulla linea Firenze Prato



SESTO FIORENTINO — Un uomo è morto dopo essere stato investito da un treno.L'investimento mortale è avvenuto poco dopo le 18 di venerdì, nelle vicinanze della stazione del Neto a Sesto Fiorentino.

La circolazione ferroviaria ha subito grossi ritardi. Il treno che ha colpito l'uomo era il regionale 6624, partito da Firenze e diretto a Pistoia. Sia quello che altri treni sulla linea Firenze-Prato hanno subito rallentamenti. I treni ad alta velocità, invece no.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno