Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere

Cronaca Venerdì 08 Agosto 2025 ore 08:00

Pneumatici abbandonati sulla sponda del laghetto

pneumatici

Due uomini sono stati sorpresi nell'atto di scaricare lì da un motocarro le gomme per le ruote. Per entrambi è scattata la denuncia



SESTO FIORENTINO — Sul motocarro c'erano 40 pneumatici, e loro due erano in procinto di scaricarli e abbandonarli sulle sponde del laghetto di Peretola - alle porte di Firenze - quando sono stati individuati dalla polizia municipale di Sesto Fiorentino e denunciati.

Gli agenti motociclisti avevano seguito il motocarro dopo averlo notato mentre trasportava materiale coperto da un telo e si dirigeva verso la Piana fiorentina imboccando un viottolo tra i campi nei pressi del lago.

Lì gli agenti hanno sorpreso i due uomini, entrambi fiorentini di 36 e 38 anni, in procinto di abbandonare il carico. I due sono stati controllati e segnalati all'autorità giudiziaria, mentre il veicolo e gli pneumatici sono stati posti sequestrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno