La pioggia allaga un ponte del traghetto Olbia - Civitavecchia: i passeggeri con l'acqua fino alle caviglie
Cronaca giovedì 16 febbraio 2023 ore 08:35
Rapina botte e coltello, un uomo in ospedale
La banda era composta da 4 persone a volto coperto. Nell'aggressione hanno minacciato, picchiato e scaraventato a terra due uomini poi sono fuggiti
SESTO FIORENTINO — Rapina minacce, botte e coltello ieri sera a Sesto Fiorentino, alle porte del capoluogo toscano, con uno degli uomini aggrediti finito in ospedale con un occhio tumefatto: è successo verso le 22, e a muovere l'assalto sono state 4 persone a volto coperto.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri, la banda di rapinatori avrebbe atteso la chiusura di una pelletteria per poi aggredire due uomini minacciandoli col coltello, picchiandoli e scaraventandoli a terra prima di sottrarre loro due orologi Rolex e 1.800 euro che avevano in un borsello.
I quattro malviventi si sono poi allontanati a bordo di un'auto in cui li attendeva un altro complice nel posto di guida. L'uomo rimasto ferito è stato portato all'ospedale fiorentino di Careggi. Sull'episodio indagano i carabinieri della compagnia di Signa intervenuti sulla scena dei fatti per il sopralluogo e le attività investigative.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI