Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 04 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Multa per la musica troppo alta a casa Bassetti, l'infettivologo contro i vigili: «Forti con i deboli»
Multa per la musica troppo alta a casa Bassetti, l'infettivologo contro i vigili: «Forti con i deboli»

Cronaca sabato 24 agosto 2024 ore 13:00

Risse e feriti, il questore chiude un locale

Una serie di interventi della Polizia ha spinto il questore a firmare la sospensione per 15 giorni: nell'ultima rissa in due sono finiti in ospedale



SESTO FIORENTINO — Diversi episodi di violenza, avvenuti nel corso delle settimane, hanno spinto il questore di Firenze a decidere per la sospensione della licenza per 15 giorni per un locale del territorio comunale di Sesto Fiorentino.

Il provvedimento, infatti, è stato emesso a seguito di alcuni avvenimenti accertati dagli agenti di Polizia, che hanno evidenziato il pericolo per la sicurezza pubblica.

I fatti risalgono addirittura a Maggio, quando la Polizia è intervenuta per due volte nella medesima serata per altrettante liti tra alcuni frequentatori del locale, a seguito anche dell'uso smodato di alcolici.

A distanza di qualche settimana, gli stessi poliziotti sono tornati nuovamente per la segnalazione di due uomini feriti a seguito dell'ennesima rissa, durante la quale sarebbe volato anche qualche oggetto contundente. I due, entrambi stranieri, sono stati poi dimessi dal Pronto soccorso con una prognosi di 20 e 5 giorni.

Così, alla fine, il questore ha deciso di adottare il provvedimento, visto anche che lo stesso locale, a Gennaio, era stato chiuso per un mese per le medesime ragioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente mortale è avvenuto nel primo mattino sulla Chiantigiana. L'uomo è stato investito mentre era a piedi, l'impatto non gli ha lasciato scampo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca