Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE23°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 20 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Espone la bandiera della Palestina sul palco della Royal Opera House durante una rappresentazione
Espone la bandiera della Palestina sul palco della Royal Opera House durante una rappresentazione

Cronaca domenica 20 luglio 2025 ore 19:15

Vasto incendio di rotoballe, due fronti di fuoco

Il vento e la morfologia della zona stanno rendendo complicate le operazioni di spegnimento dell'incendio, che ha coinvolto anche alcuni prefabbricati



SESTO FIORENTINO — I Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Calenzano e di Fi-Ovest, sono intervenuti alle 14,40 nel comune di Sesto Fiorentino per un incendio di rotoballe presenti su due fronti di fuoco in un campo

Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso ma sono ostacolate dal vento, che sta aumentando la propagazione dell'incendio e la diffusione delle fiamme in zone di difficile raggiungimento da parte dei mezzi terrestri.

Sul posto sono intervenute due squadre e personale Aib della Regione Toscana; richiesto inoltre l'intervento dell’elicottero Drago 60 del reparto volo di Arezzo per effettuare lo spegnimento. Sul posto in avvicinamento ulteriori squadre, visto che le fiamme hanno avvolto alcune baracche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno