Cronaca giovedì 26 ottobre 2023 ore 20:30
Travolti dalla mareggiata mentre pescano

In tre dalla Toscana erano andati a pescare in Liguria, ma una volta sugli scogli sono stati trascinati in mare dalla forza delle onde
SESTRI LEVANTE — In tre erano partiti dalla Toscana per andare a pescare in Liguria, a Sestri Levante. Ma una volta sugli scogli la mareggiata li ha travolti e trascinati in mare, e sono stati i sommozzatori dei vigili del fuoco a trarli in salvo.
Protagonisti della disavventura, avvenuta la scorsa notte, sono tre cittadini di origini cinesi residenti a Prato di età fra 30 e 50 anni.
Non semplice recuperare i tre rimasti appesi agli scogli, viste le condizioni del mare lì nella Baia del Silenzio. I sommozzatori li hanno raggiunti e portati a terra sul gommone della guardia costiera.
Tre pescatori, sorpresi dalle forti onde, cadono in mare da uno scoglio nei pressi delle Baia del Silenzio, a Sestri Levante: ci pensano i #sommozzatori dei #vigilidelfuoco a raggiungerli per portarli in salvo sul gommone della @guardiacostiera. Nella notte il soccorso #26ottobre pic.twitter.com/rkf6dUyheD
— Vigili del Fuoco (@vigilidelfuoco) October 26, 2023
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI