Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 10 luglio 2014 ore 13:17

Sette arresti per due i giovani uccisi a coltellate

L'omicidio di Andrea Fruzzetti ed Enrico Baria avvenne la notte di Natale del 2013, all'uscita di un locale. Tragico epilogo di una guerra fra bande



MASSA CARRARA — I giovani agli arresti domiciliari sono tutti massesi e di età compresa fra i 20 e i 30 anni. A loro carico le accuse di lesioni volontarie gravissime, violenza a pubblico ufficiale, porto di oggetti atti a offendere.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, i ragazzi avrebbero preso parte a una prima rissa  fra bande avvenuta nell'ottobre 2013 a Montignoso, davanti a un locale. I giovani si presero a bastonate, ferirono tre poliziotti e provocarono gravi danni al locale.

Quel primo scontro avrebbe innescato gli episodi di violenza avvenuti un mese e mezzo dopo, a partire dal ferimento, sempre a coltellate, di altri due giovani davanti a una discoteca di Cinquale. Fatto per cui  è già stato condannato in primo grado a 8 anni e 4 mesi di carcere Giacomo Pucci, 26 anni. 

Gli inquirenti ritengono che i sette arrestati siano coinvolti a vario titolo sia nell'accoltellamento al CInquale che nell'uccisione di Fruzzetti e Baria (rispettivamente 21 e 30 anni). Per questo duplice omicidio è già carcere in attesa di processo il 21enne Andrea Mazzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno