Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:17 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Attualità giovedì 10 luglio 2014 ore 13:17

Sette arresti per due i giovani uccisi a coltellate

L'omicidio di Andrea Fruzzetti ed Enrico Baria avvenne la notte di Natale del 2013, all'uscita di un locale. Tragico epilogo di una guerra fra bande



MASSA CARRARA — I giovani agli arresti domiciliari sono tutti massesi e di età compresa fra i 20 e i 30 anni. A loro carico le accuse di lesioni volontarie gravissime, violenza a pubblico ufficiale, porto di oggetti atti a offendere.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, i ragazzi avrebbero preso parte a una prima rissa  fra bande avvenuta nell'ottobre 2013 a Montignoso, davanti a un locale. I giovani si presero a bastonate, ferirono tre poliziotti e provocarono gravi danni al locale.

Quel primo scontro avrebbe innescato gli episodi di violenza avvenuti un mese e mezzo dopo, a partire dal ferimento, sempre a coltellate, di altri due giovani davanti a una discoteca di Cinquale. Fatto per cui  è già stato condannato in primo grado a 8 anni e 4 mesi di carcere Giacomo Pucci, 26 anni. 

Gli inquirenti ritengono che i sette arrestati siano coinvolti a vario titolo sia nell'accoltellamento al CInquale che nell'uccisione di Fruzzetti e Baria (rispettivamente 21 e 30 anni). Per questo duplice omicidio è già carcere in attesa di processo il 21enne Andrea Mazzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è risultato fatale a un uomo di 39 anni. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità