Lombardi a «Un giorno da pecora»: «Trump ha chiesto a Musk di fare il ministro, lui ha risposto di sì»
Cronaca mercoledì 10 febbraio 2021 ore 15:02
Dopo anni di botte e insulti, denuncia figlia e nipote
La vittima è un'ultranovantenne che, dopo anni di abusi, ha chiesto aiuto alle forze dell'ordine. Ora si trova in una struttura individuata dal Comune
FIVIZZANO — Per anni ha subito sevizie, insulti, minacce, violenze fisiche e psicologiche ma alla fine ha trovato la forza di denunciare. Stiamo parlando di una signora di 93 anni e dei suoi due aguzzini, la figlia di 64 anni e il nipote di 40.
L'anziana ha chiamato le forze dell'ordine dopo l'ultimo, violento litigio, avvenuto nella sua abitazione. In quella sede, ha raccontato ai carabinieri quel che ha subito nel corso degli anni, comprese aggressioni fisiche a case di calci, schiaffi e pugni che le hanno procurato lesioni, la frattura di una caviglia, ematomi.
E' così scattata un'indagine per maltrattamenti e alla fine il giudice ha imposto a madre e figlio il divieto di avvicinarsi alla vittima che adesso si trova in una struttura messa a disposizione dal Comune.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI