Attualità venerdì 27 marzo 2020 ore 07:00
#sguardidacasamia, ancora tre giorni per partecipare VOTA
In palio un prestigioso premio di riconoscimento in occasione di un incontro conviviale che si terrà nel comune del vincitore del nostro contest
FIRENZE — Sono oltre 500 i voti che hanno ricevuto fino a questo momento le foto che ci avete inviato per il contest #sguardidacasamia e come è nella tradizione dei social, in gran parte le più apprezzate sono quelle con la presenza dei mici, i vostri amici domestici a quattro zampe che in questo periodo di isolamento forzato continuano a fare compagnia.
Ma come detto si potrà votare fino alle ore 13 di lunedi 30 marzo e quindi quale sarà per i lettori di QUINews la foto migliore, lo sguardo più bello dalle vostre case, lo sapremo solo la settimana prossima.
Continuate quindi a votare ma anche ad inviare le vostre foto via WhatsApp al 331 7500733. Le pubblicheremo ancora di giorno in giorno a questa pagina e se poi potrete anche votare quella che per voi è la più bella.
E' sufficiente scrivere il nome dell'autore e la località - oppure fare copia incolla della didascalia sotto la foto - nella form in fondo alla lista delle foto che trovate cliccando QUI
In palio un prestigioso premio di riconoscimento in occasione di un incontro conviviale nel comune del vincitore del nostro contest.
Queste al momento, in ordine alfabetico e non di classifica, le dieci foto più votate, tra le oltre cento che ci sono arrivate in redazione
Alejandra Antoniazzi Montefiori - Firenze
Annalisa Paolieri - Pistoia
Antonio Morelli - Forcoli (Pisa)
Giulio via Colletta - Milano
Marco - Pontedera (Pisa)
Massimo Ferrini - Livorno
Massimo - Portoferraio - isola d'Elba (Livorno)
Michele Fiumalbi - Palaia (Pisa)
Miriam Tondi - Il cotone - Marciana Marina -Isola d'Elba (Livorno)
Monica - Cecina (Livorno)
Simone Tozzi e Giulia Bonciani - Cavriglia (Arezzo)
Sofia - Poppi (Arezzo)
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI