Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»

Attualità Sabato 07 Novembre 2020 ore 19:10

Si butta, ha un malore e atterra privo di sensi

Ha riportato vari traumi ma è sopravvissuto un paracadutista lucchese recuperato a terra dopo un lancio. Il decollo dall'aeroporto di Molin Bianco



AREZZO — Un paracadutista di 67 anni, residente a Lucca, è stato colto da un malore durante un lancio sopra l'aeroporto di Molin Bianco ed è arrivato a terra privo di sensi, riportando vari traumi al momento dell'impatto. Soccorso da altri parà e dai sanitari del 118, l'uomo è stato stabilizzato e poi trasportato in elicottero fino all'ospedale delle Scotte di Siena. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe pericolo di vita.

Secondo i primi accertamenti, il parà potrebbe essersi sentito male quando il paracadute si è aperto.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno