Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:02 METEO:FIRENZE11°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 02 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco cosa non si deve fare quando si perde l'uscita dell'autostrada
Ecco cosa non si deve fare quando si perde l'uscita dell'autostrada

Cronaca domenica 18 gennaio 2015 ore 10:15

Si è costituito Sebastiano Puliga

foto IlSecoloXIX

L'ex giudice, condannato in via definitiva per falso e bancarotta fraudolenta, si è presentato spontaneamente nel carcere di Ponte Decimo di Genova



GENOVA — L'ex giudice che pilotava l'affidamento di perizie e curatele nel Tribunale fallimentare di Firenze non ha voluto attendere la notifica della condanna della Cassazione e ha scelto, per costituirsi, il carcere femminile ligure dove è in funzione anche una piccola sezione per gli uomini.

La Cassazione ha ridotto sia la condanna in primo grado che quella in appello fissando quella definitiva a 6 anni  e due mesi. E grazie alla prescrizione, dei 51 capi di imputazione alla fine ne sono rimasti solo due, la bancarotta fraudolenta e il falso.

Considerando il condono, Puliga dovrà scontare 3 anni e due mesi e comunque potrà richiedere in tempi brevi l'affidamento ai servizi sociali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno