Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le scuse di Fedez a Sinner: «Non ho saputo spiegarmi, me ne assumo la responsabilità»
Le scuse di Fedez a Sinner: «Non ho saputo spiegarmi, me ne assumo la responsabilità»

Politica mercoledì 03 giugno 2015 ore 12:08

Si è ristretta l'aula del Consiglio regionale

La nuova assemblea regionale è formata solo da 40 consiglieri e quindi gli arredi del salone sono stati ridimensionati tagliando ben 15 posti



FIRENZE — Il nuovo consiglio  si insedierà entro una ventina di giorni, dopo la proclamazione degli eletti. E a quel punto anche la composizione cambierà con il probabile ingresso nella nuova giunta di Enrico Rossi di Stefania Saccardi, Vincenzo Ceccarelli e eventuali altri neoeletti nella fila del Pd in Consiglio regionale (fra i nomi in circolazione quello di Federica Fratoni e Leonardo Marras, ex presidenti delle Province di Pistoia e Grosseto).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Giacomo Bianchi ha eseguito in diretta un'operazione chirurgica mini-invasiva intervenendo sulla valvola mitralica senza aprire il torace
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità