Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:37 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca venerdì 28 maggio 2021 ore 11:46

Si schianta con l'auto contro il bus e muore

La vittima è un uomo di 78 anni. Il corpo è stato estratto dai vigili del fuoco. Accertamenti in corso sulle cause dell'impatto, ipotesi malore



FIRENZE — Non c'è stato nulla da fare. Un uomo di 78 anni stamani è rimasto ucciso in via Mario Luzi nello scontro tra la sua auto e un autobus.

La chiamata con richiesta di soccorso è arrivata poco dopo le 9 e sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, la polizia municipale e i sanitari.

Ai vigili del fuoco è andato il compito di estrarre l'uomo dalla vettura, era rimasto incastrato nelle lamiere dell'abitacolo. Una volta completata l'operazione, ai sanitari non è rimasto che constatare il decesso dell'anziano.

Da i primi rilievi sulla dinamica dell'incidente, effettuati dalla polizia municipale, risulta che l'auto condotta dall'anziano possa aver invaso la corsia di marcia opposta e i vigili non escludono che l'anziano possa essere stato colto da un malore.

La viabilità è stata chiusa alla circolazione per i rilievi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una volta nel condominio, un'altra ai giardinetti con la sorella maggiore intervenuta in soccorso della più piccola. Un indagato per violenza sessuale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca