Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 27 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti e Alicia Keys a Sanremo, il duetto conquista la platea. I momenti clou della terza serata
Eros Ramazzotti e Alicia Keys a Sanremo, il duetto conquista la platea. I momenti clou della terza serata

Cronaca Sabato 28 Ottobre 2023 ore 08:00

Turista toscano muore durante un'escursione sull'Etna

Il vulcano Etna - foto di archivio

L'uomo si è sentito male a 2.800 metri di altezza. Sono subito scattati i soccorsi, ma nonostante le manovre di rianimazione non ce l'ha fatta



SICILIA — Un turista toscano, originario di Massa, è morto ieri durante una escursione sull'Etna in Sicilia. A stroncarlo un malore.

L'uomo, come riporta la stampa locale, si è sentito male a 2.800 metri di altezza.

Subito soccorso è stato trasportato fino a valle ma nonostante i tentativi di rianimazione non ce l'ha fatta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 56 anni è stato ucciso dopo un'aggressione: sarebbe stato accoltellato. La Polizia ha fermato il presunto responsabile dopo la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca