Il dissing a Fedez di Frankie hi-nrg e Geppi Cucciari: «Ho gli Ultras e la 'Ndrangheta che mi fan da scorta»
Lavoro lunedì 09 marzo 2015 ore 19:10
Siena Biotech, la protesta dei camici bianchi
Cinquantuno ricercatori dell'azienda farmaceutica hanno manifestato sotto la sede della Regione chiedendo di scongiurare i licenziamenti collettivi
FIRENZE — La società è stata messa in liquidazione nelle scorse settimane dal socio unico, Fondazione Mps, che ha anche nominato un curatore, Nicola Lattanzi che ha partecipato insieme a una delegazione delle Rsu dell'azienda a un incontro di due ore con l'assessore regionale alle attività produttive, Gianfranco Simoncini, e l'assessore alla sanità, Luigi Marroni, e il capo di gabinetto, Ledo Gori. Tutto questo mentre sotto le finestre di palazzo Strozzi Sacrati a Firenze sfilavano 51 ricercatori dell'azienda.
Un incontro per spingere la Regione a fare pressioni sulla Fondazione perchè riveda le sue decisioni, ma questa settimana, il liquidatore potrebbe depositare in tribunale i documenti per la procedura fallimentare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|