Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Migranti: 10 anni di errori, ipocrisie, propaganda e il falso problema delle Ong

Spettacoli martedì 09 gennaio 2018 ore 11:09

Bollani in concerto per l'Unione italiana ciechi

Il concerto del maestro Stefano Bollani "Piano Solo" andrà in scena sul palco del Teatro del Popolo di Colle Val d'Elsa il 12 gennaio alle 21.30



SIENA — "Piano Solo”, è questo il titolo del grande concerto che il maestro Stefano Bollani donerà il prossimo 12 gennaio all’Unione Italiana Ciechi e Ipovendenti di Siena. 

Questo evento musicale è nato per promuovere il servizio “Siena tra le dita” in collaborazione tra L’UICI Siena e il Rotary Club Siena Est. A ospitare il maestro Bollani sarà il teatro del Popolo di Colle val d’Elsa .

Il progetto Siena tra le dita è volto a rendere accessibile l'arte nella città di Siena anche a chi ha problemi di vista o a chi è cieco.

“La sezione di Siena - ha affermato il presidente della sezione senese di UICI Enrico Giannelli - è grata al Rotary e al maestro Stefano Bollani per aver proposto e sostenuto questo tipo di service e farà tutto quanto nelle sue possibilità per far conoscere ai disabili visivi italiani e non solo, questa occasione”.

Il concerto, che inizierà alle 21.30, è stato presentato nella sala stampa del Comune di Siena. Alla conferenza stampa sono intervenuti l'assessore al Turismo del Comune di Siena Sonia Pallai, il vice sindaco del Comune di Colle Val D'Elsa, il presidente del Rotary Siena Est Paolo Frezzotti, il direttore del complesso museale Santa Maria della Scala Daniele Pitteri e il presidente della sezione di Siena dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS, Enrico Giannelli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono scattate ricerche a tappeto per ritrovare un uomo di cui non si ha più notizia. In campo vigili del fuoco e volontari, unità cinofile e droni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità