Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 22 febbraio 2019 ore 09:00

Cede il tetto, operaio precipita e muore

Un operaio di 59 anni è morto cadendo dal tetto di un capannone industriale sul quale stava effettuando un sopralluogo. Indagini dei carabinieri



ABBADIA SAN SALVATORE — Incidente sul lavoro ad Abbadia San Salvatore, il secondo in Toscana nello stesso giorno, ma questo caso c'è una vittima. Si tratta di un operaio di 59 anni morto cadendo dal tetto di un capannone industriale sul quale stava effettuando un sopralluogo.

Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri l'uomo sarebbe precipitato da un'altezza di otto metri dopo il cedimento di una lastra di eternit della copertura dove era salito, con l'aiuto di un carrello elevatore. 

A ritrovare il corpo dell'operaio il proprietario del capannone: subito ha chiamato soccorsi che al loro arrivo hanno solo potuto constatare il decesso dell'59enne. Sul posto intervenuti i carabinieri. Il capannone e anche il mezzo elevatore sono stati posti sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno