Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca mercoledì 26 luglio 2023 ore 16:50

Dà in escandescenze e blocca il bus di linea

polizia bus
Foto d'archivio

L'autista ha dovuto chiamare il 112 per quel passeggero che stava creando problemi a bordo e che una volta sceso ha rischiato d'essere investito



SIENA — Ha dato in escandescenze a bordo del bus di linea 51g Grosseto-Siena, costringendo l'autista a interrompere la corsa e a chiamare il 112 per chiedere l'intervento delle forze dell'ordine: è successo lunedì scorso verso le 19,20 e a darne notizia è Autolinee Toscane.

Fin dalla partenza il passeggero aveva dato segnali di evidente irrequietezza, con urla e comportamenti sopra le righe. Qualche chilometro dopo l’ingresso sulla Grosseto-Siena, l'autista ha chiamato il 112 da cui ha ricevuto il suggerimento di fermarsi in sicurezza non appena possibile, così da essere raggiunto dalle pattuglie.

L’intervento è avvenuto nell’area di sosta in località Risaie, nel territorio della provincia di Siena: sono intervenute due volanti della polizia di Stato partite da Siena, e sono serviti 4 agenti per placare l’uomo che, nel frattempo, era sceso dal bus e si era fermato in mezzo alla strada costringendo un camion ed un altro bus di linea di Autolinee Toscane, in transito sull’arteria nella direzione opposta, a fermarsi per evitare di investirlo.

Completate le operazioni di fermo nei confronti dell’uomo, l’autobus ha raggiunto il capolinea di Siena con 70 minuti di ritardo, con evidenti e notevoli disagi per i passeggeri presenti bordo. At fa sapere di esseri messa a disposizione delle autorità, anche attraverso le immagini raccolte dalle videocamere di sorveglianza presenti a bordo del bus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno