Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE20°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 09 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Sud Corea, tempeste e nubifragi: almeno 7 morti

Attualità giovedì 15 agosto 2019 ore 09:05

Ferragosto al Palio, agenti premiati dai social

Tanti i messaggi di riconoscenza ricevuti dalle forze dell'ordine impegnate in queste ore a vigilare sulla sicurezza dell'evento in programma a Siena



SIENA — "Buon Ferragosto a tutti voi e un augurio speciale a noi che lavoriamo!" con questo semplice post allegato alle immagini dell'attività di prevenzione messa in atto in queste ore per vigilare su piazza del Campo e sul centro storico di Siena, le forze dell'ordine hanno riscosso centinaia di messaggi di affetto e di riconoscenza da parte degli utenti dei social.

Sono numerosi i like indirizzati agli agenti coordinati dalla Questura di Siena alla vigilia della carriera che come ogni edizione richiama in Toscana migliaia di visitatori. Impegnati sul campo anche i reparti cinofili e gli elicotteristi oltre ad agenti in borghese.

Sulla Torre del Mangia del Palazzo Pubblico è stato allestito il Centro Unificato di Coordinamento, diretto da un funzionario di polizia e composto da rappresentanti delle forze dell'ordine e del pubblico soccorso, collegati via radio. Dall’alto anche il servizio di supervisione dell’elicottero Reparto Volo della Polizia di Stato e l’impiego di tiratori scelti sui tetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una vettura contromano sulla Firenze Pisa Livorno si è scontrata con altre due automobili. Cinque persone sono rimaste ferite nell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità