Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 22 novembre 2019 ore 16:58

Si getta dalla torre, in un biglietto la tragica verità

Era originaria di Padova la donna di 35 anni che si è buttata dalla torre del Mangia, morendo sul colpo. Il volo spaventoso ripreso dalla telecamere



SIENA — Le telecamere di sorveglianza installate in piazza del Campo e all'interno e all'esterno del palazzo pubblico hanno ripreso la donna di 35 anni che questa mattina è salita sulla torre del Mangia e poi, giunta al culmine, si è buttata giù. Un volo spaventoso di quasi novanta metri, terminato con un impatto mortale sul selciato, fra gli sguardi atterriti di turisti e passanti.

La 35enne viveva e lavorava da tempo in provincia di Siena ma era originaria di Padova. Accanto al suo corpo senza vita è stata rinvenuta la sua borsetta e all'interno un biglietto in cui la giovane donna ha spiegato i motivi del suo gesto, gravi difficoltà economiche che l'avevano portata alla disperazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno