Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, le immagini da Piazza Duomo
Temporale a Milano, le immagini da Piazza Duomo

Attualità Sabato 29 Agosto 2015 ore 10:03

Siena-Grosseto, galleria chiusa fino a novembre

Niente auto e camion fino al 24 novembre nel tunnel di Pari sulla E78 "di Paganico". Lo ha comunicato la prefettura di Grosseto dopo una riunione



GROSSETO — La prefettura fa sapere che "si è resa necessaria una più approfondita disamina della percorribilità degli itinerari alternativi già individuati e delle ripercussioni che i maggiori carichi di traffico potranno avere sugli stessi". 

La chiusura della galleria era stata già disposta prima degli eventi alluvionali a causa di un crollo di pietre in una zona del tunnel.

Alla riunione hanno partecipato i sindaci di Grosseto, Civitella Paganico, Campagnatico e Monticiano, i funzionari della Prefettura di Siena, di Anas, delle amministrazioni provinciali di Grosseto e Siena, del comando provinciale dei carabinieri di Grosseto, della polizia stradale di Grosseto e Siena, della Asl 9, di Tiemme e di Rfil.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il lavoratore è stato soccorso in codice rosso e trasferito prima all'ospedale di Lucca, quindi al policlinico fiorentino di Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca