Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:42 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Casellati contro Santangelo (M5S): «Lei è un grande maleducato, io l'ammonisco

Sport venerdì 08 dicembre 2017 ore 15:17

"I titoli? Ricorreremo all'Alta Corte del Coni"

foto Coni.it

Lo ha detto il presidente della Mens Sana dopo che la Federazione italiana pallacanestro ha confermato la revoca dei titoli vinti dal 2012 al 2013



SIENA — Ventiquattr'ore dopo che la Federazione italiana pallacanestro ha respinto il reclamo della Mens Sana contro la revoca di tutti i titoli vinti dal 2012 al 2013, il presidente ad interim Francesco Bertoletti ha annunciato un nuovo ricorso della società davanti all'Alta Corte del Coni.

"Dover affrontare un sesto grado di giudizio sulla questione dei titoli sportivi che sono a minaccia di revoca non è una sorpresa - ha dichiarato in una nota Bertoletti - Già nel precedente procedimento le cose avevano avuto il medesimo andamento. Non ci fermiamo. Andremo davanti all'Alta Corte del Coni auspicando di trovare giustizia".

"Non sono intervenuto a caldo sulla vicenda perché ieri è stata una giornata in cui la squadra doveva rappresentare la priorità e ha finito per avere tutte le nostre attenzioni - ha scritto ancora Bertoletti - La Società ha voluto che si arrivasse alla partita con la Benacquista Latina nel migliore dei modi e quindi dopo la sessione di allenamento mattutina non abbiamo decretato lo sciogliete righe e viceversa abbiamo portato la squadra in raduno all’Hotel Garden dove ci siamo trattenuti insieme ai dirigenti e alla famiglia Macchi fino all’ora di scendere a palazzo per la gara di campionato. Giocatori e tecnici mi hanno dato la dimostrazione sul campo di esser sensibili a tali attenzioni”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo e la ragazza erano appartati in auto nella zona delle Cascine. L'aggressore ha 25 anni ed è accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità