Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca sabato 08 luglio 2023 ore 19:10

L'incidente in moto e poi non ce la fa

incidente soccorsi

L'uomo era stato portato in ospedale, dove poi la situazione è precipitata e il centauro è morto. Aperta un'inchiesta per omicidio stradale



SIENA — L'incidente in moto col coinvolgimento di un'automobile e poi il centauro che non ce la fa: è morto così un uomo di 50 anni le cui condizioni sono precipitate ad alcune ore dal sinistro, mentre si trovava ricoverato all'ospedale senese delle Scotte.

Proprio a Siena, nella zona di Sant'Andrea, era avvenuto l'incidente rivelatosi poi mortale. Subito erano scattati i soccorsi, col trasferimento al policlinico. Lì poi ieri la situazione del 50enne è peggiorata fino all'esito finale.

La procura ha aperto un'inchiesta per omicidio stradale, col sequestro dei veicoli e l'autopsia disposta sul corpo del centauro e prevista per la prossima settimana. Intanto è in profondo lutto la contrada di appartenenza del 50enne deceduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno