Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:FIRENZE20°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 06 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lido di Latina, tra le onde spunta una pinna: «Mamma è uno squalo. Ho paura»
Lido di Latina, tra le onde spunta una pinna: «Mamma è uno squalo. Ho paura»

Cronaca martedì 05 agosto 2025 ore 18:00

Incidente sul raccordo, investito mentre presta aiuto

In ospedale sono finiti due uomini di 55 e 58 anni, soccorsi dai sanitari del 118. L'incidente sul raccordo Siena-Bettolle



SIENA — E' di due persone ferite il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 20 di ieri sul raccordo Siena-Bettolle al km 5,8 all'altezza del bivio di Taverne. Una persona che si era fermata per prestare aiuto sarebbe stata investita da un'auto in transito.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con automedica e due ambulanze di Pubblica Assistenza e Misericordia di Siena.

Soccorsi due uomini di 58 e 55 anni, entrambi trasportati in codice 2 (giallo) all'ospedale Le Scotte di Siena. Allertati anche vigili del fuoco e forze dell’ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno